Segui la prossima guerra di esclusive: come valutare il calcio femminile della terza divisione (se questo esiste affatto). Per il terzo anno, presto andrà, e nessun scontro epico, per così dire, dice, “Gears of War contro Inesplorato“, E non c’è vicino. Tutti i sequel, indipendenti o non molto impressionanti come un IP come L’ordine: 1886.
ScratchMania Casino login
Da qualche parte nella stessa serie di esclusive “opzionali” Sony Tenuto e Fino all’alba. Il gioco non ha ottenuto una vasta campagna pubblicitaria, nessuno ha rilasciato “bande” speciali e non si vanta del numero di copie spedite o vendute. E invano, perché è stato confermato da ciò che speravo dopo il primo ordine di stampa: uno nuovo è venuto da noi Forte pioggia. Onestamente, a volte “Vivi fino all’alba” Dedica qualsiasi gioco David Cage (David Cage), e questo è il “sistema dei venditori” di cui PlayStation ha bisogno oggi.
I personaggi sono uniformemente sul tempo dello schermo, ma la partecipazione alla storia non lo è. Sam, per esempio, non ha il tempo di parlare di cuore e rivelare il carattere.
So cosa hai fatto al livello passato
Fin dall’inizio mi trovo in una situazione molto difficile: devo raccontare il gioco, che in realtà è impossibile discutere. È tutta tessuta dalle sorprese, è piacevole rivelarle mentre passano (e riproduzione obbligatoria). Non riesco nemmeno a aprire completamente la cravatta, perché nel decimo minuto sta aspettando una piccola svolta della trama – e non inizieranno anche meravigliosi crediti d’ingresso non inizieranno.
Ci limitiamo al fatto che otto giovani sono isolati con un maniaco assassino in una dimora in cima alla montagna. Nelle prossime sette ore, il giocatore dovrà guardare il cinema interattivo, parodia stilisticamente generalmente tutto: da “Saw” e “Halloween” al “cimitero di animali domestici”. Fino all’alba Non si esibisce solo nello stile dell’orrore giovanile – questa è un vero genere di “tribù”, che ora è quasi sostituita dagli schermi. Pertanto, il gioco non è timido per le citazioni e i cliché letterari.
Non c’è molto gameplay qui: il personaggio cade in una posizione più o meno spaziosa (ad esempio, il seminterrato della dimora) e dovrebbe vagare lungo di esso, eseguendo un compito primitivo. Nella maggior parte dei casi, è sufficiente solo passare da un bordo del corridoio all’altro per imbattersi in una scena gatto. A volte devi trovare un piccolo oggetto di trama.
Quando è ancora possibile arrivare al video, lo schema “Kinoigr” inizia a prima vista: premere la sequenza dei pulsanti durante il video e l’eroe eseguirà correttamente l’azione. A volte un gamepad, a volte decidono se andare a sinistra o a destra. Niente di nuovo. Ma…
Questa è la differenza fondamentale dalla stessa Forte pioggia. Ci sono due eventi “logica” lì: il giocatore si occupa con successo premendo i pulsanti o fallisce. La variabilità del passaggio è creata a causa del fatto che tu e i tuoi personaggi non ottieni sempre ciò che volete.
“Vivi fino all’alba” Fai una scommessa su un altro approccio: nella situazione più microscopica, gli sviluppatori stanno cercando di invitare il giocatore a prendere una decisione. Spesso è importante non quanto si schivi con successo gli ostacoli in fuga. È importante: nascondi sotto il letto o corri nella stanza successiva. Bacia una ragazza o lancia una palla di neve in lei? Sparare in una borsa o scoiattolo? I livelli sono sparsi con dozzine di piccole e grandi domande e un oggetto accidentalmente riorganizzato nel secondo capitolo avrà un ruolo nel sesto.
Ai livelli puoi trovare un numero enorme di suggerimenti: i totem così chiamati sono sparsi: mestieri indiani che mostrano possibili opzioni per lo sviluppo del futuro. Questi sono ottimi consigli che aiutano a creare la storia come preferisci (seriamente, uccidere tutti è anche divertente!). Inoltre, il menu ha letteralmente realizzato “farfalle” -iconi di tutti gli eventi che in qualche modo influenzano la trama. Possono essere sfogliati proprio in viaggio e guardare tutte le conseguenze. O vedere che le conseguenze non sono ancora arrivate.
Pertanto, non è necessario pensare che ogni bicchiere d’acqua versato porti a un finale alternativo. Le conseguenze della scelta sono diverse in scala: senza avere alcun effetto sulla trama globale, possono cambiare la scena. O dialogo. O non cambiare nulla: che differenza fa chi ha vinto il duello sulle palle di neve? L’abbiamo visto anche dentro Rivelatore, Ma Fino all’alba Trova un’interessante applicazione per le piccole forze.
Halloween nella casa delle figure di cera in Vyamov Street
L’attenzione è che la maggior parte delle soluzioni minori funzionano per caratterizzare i personaggi. Tutti e otto gli adolescenti che suonerà è familiare, archetipi standard di slaser. Una coppia che è arrivata solo per fare sesso;ha ottenuto un punteggio modesto;atleta stupido;e così via.
All’inizio, il gioco dice ai tipi che gli eroi dovrebbero seguire: “intelligente”, “fiducioso”, “serio”. Non puoi sbarazzarti completamente di queste caratteristiche, ma la scelta nelle finestre di dialogo offre uno spazio colossale per la concorrenza. Il menu di pausa ha indicatori di qualità personali (“bene”/”male”) e segni organizzati dagli autori: “A nostro avviso, tutto dovrebbe essere così”. Ma questa non è nemmeno una raccomandazione per il giocatore: questa è solo un’offerta.
Gli eroi possono comportarsi direttamente in modo opposto, andando oltre lo scopo di stupidi stereotipi e diventando persone più interessanti e più profonde. Dopo aver superato, condividerai con gli amici non solo le curve della trama, ma anche cose come: “Il mio Mike era un bastardo narcisistico, quindi non è un peccato. – No, al contrario, ho avuto una tragica storia sull’auto -sacrificio “.
Tuttavia, nessun “dostoischina” speciale ottenuto in ogni caso non funzionerà. C’è un eroe a cui ti piacciono più o meno, ma non dovresti aspettare una grave profondità drammatica. A chi è interessato quando dipende solo la tua scelta cosciente, gli eroi si odieranno e urleranno o cercheranno di scappare lavorando nella squadra?
Durante l’ordine di stampa su Gamescom un anno fa, gli sviluppatori hanno iniziato una demo con un piccolo sondaggio: “Cosa ti piacciono più altesi o scramatori? Sangue o orrore? Hai paura dell’oscurità?»I giornalisti entusiasti (incluso me) si sono precipitati agli sviluppatori con chiarimenti: come funzionerà nel gioco? Gli autori imbarazzati hanno risposto: “Ci hai frainteso, le domande non hanno influenzato la demo mostrata in alcun modo. Questo è solo un modo per addestrare la direzione. Ma a tutti è piaciuta l’idea così tanto che cercheremo di includerlo nel gioco “. E acceso! Il pericolo di spoiler qui è catastrofico, quindi menziono solo: uno psicologo è il migliore che è nel gioco in generale. Solo per lui varrebbe la pena dare “sorprendente”.
Per tutta la vaghegge, la sceneggiatura contiene una barra molto alta. Gli eroi raramente si consentono di comportamenti stupidi o incoerenti, quasi sempre agiscono più o meno comprensibili e le frasi individuali non escono dal tono generale. Anche se a volte accadono difetti divertenti, non rovinano l’immagine generale.
In generale, non sarà possibile cambiare la linea di sviluppo e la storia arriverà in un finale significativo in ogni caso. Il numero di dettagli e sfumature è direttamente proporzionale alla sopravvivenza dei tuoi eroi: più velocemente “finiscono”, meno informazioni saranno portate a un’indagine generale. Assolutamente tutti possono morire e sopravvivere. E, a proposito, un’altra domanda, qual è lo scenario degli eventi “canonici”.
Nonostante il fatto che le curve principali non possano essere evitate, è difficile capire i dettagli della storia. I livelli sono saturi di vari tipi di pezzi di carta, fotografie, documenti e altri. Tutto ciò è raccolto in ampi diari disponibili dal menu principale e racconta quella parte della storia che non è nelle scene Kat. In effetti, con uno studio superficiale dei livelli, puoi perdere diverse sfumature di trama fondamentali. Da cui a volte lancia.
È facile non notare un oggetto importante: il gioco utilizza uno schema di controllo non banale ereditato da PS Move, per il quale è stato originariamente sviluppato. Il corpo e la torcia del protagonista sono controllati da asincroni, per impostazione predefinita a sinistra e bastoncini. Pertanto, non è sufficiente avvicinarsi all’oggetto desiderato: è necessario evidenziare l’angolo scuro. È molto più interessante farlo con un giroscopio a doppiashock, quindi consiglierei di fermarmi esattamente su questa opzione di controllo. Inoltre, quindi gli episodi con le riprese sono notevolmente più divertenti: dovrai mirare come nelle macchine arcade, spostando la vista non con i bastoncini, ma per inclinazione del controller. Insolito e voglio di più.
A Fino all’alba È quasi impossibile fare affermazioni, perché non finge di esserlo. David Cage Pubblicizza ogni passo nello sviluppo del suo nuovo gioco, vanta le star di Hollywood invitate e ciò che il suo approccio filosofico alla storia. Ma alla fine risulta Oltre: due anime.
Ecco il contrario: aspetti il solito film con variabilità, e inoltre ottieni spazio per agitare, una storia con colpi di scena e il secondo fondo, una grafica straordinaria, potente reiglable (ho padroneggiato la storia dall’inizio alla fine tre volte) e uno psicologo completamente brillante come bonus. Questo gioco può trovare carenze, ma, la parola giusta, non voglio.
Pro: variabilità;spazio per scoding;comodi meccanismi per il monitoraggio per forze e personaggi;Ottima grafica.
Contro: Con una certa catena elettorale, la logica in diversi episodi fallisce.